Spazi e attrezzature

Al fine di dare un’opportunità alle ginnaste agoniste che necessitano di una struttura adeguata per l’allenamento, la nostra società, dal mese di ottobre 2016, ha spostato parte della propria attività in una nuova palestra che si trova nella nuova zona industriale di Sesto Fiorentino.

La palestra è opportunamente attrezzata con pedana al corpo libero travi alte, medie e a terra, tavola volteggio, parallele asimmetriche, staggio maschile, tappeti paracadute e tappeti tecnici per atterraggi buca. La palestra è attrezzata per lo svolgimento dell’educazione fisica con pertiche, funi, scala orizzontale, asse di equilibrio. Inoltre la palestra è dotata di attrezzi per ginnastica aerea come trapezi e tessuti.

Durante il weekend la società mette a disposizione gli spazi di questa sede la cui superficie è di circa 500 mq. La struttura è dotata di riscaldamento, aria condizionata, impianto stereo.

Le possibilità di utilizzo di questo spazio sono molteplici: organizzazione di lezioni di ginnastica artistica, stage di tessuti, laboratori, seminari, eventi ed altre tipologie di manifestazione.

La società è disponibile a concordare collaborazioni continuative per allenamenti specifici legati alla disciplina della ginnastica artistica e della ginnastica aerea.

Per informazioni telefonare al 333 9225547

o inviare una mail a ginnasticailpoggetto@alice.it

20170527_132543
Palestra di Via Tarantelli a Sesto Fiorentino